La bellezza del legno e l’efficienza del PVC in un’unica finestra per una casa calda e accogliente

linea natura

Liberatevi dalle convenzioni! gli infissi in pvc sono cambiati e non saranno più gli stessi. Oknoplast ha sviluppato nuovi materiali e nuove tecnologie per creare serramenti che offrono il massimo sotto tutti i punti di vista.

Grazie a lineaNATURA è possibile infatti coniugare le caratteristiche del PVC - impermeabilità all’aria e all’acqua, assenza di manutenzione ed eccellenti valori di isolamento sia termico che acustico – al calore e all’eleganza del vero legno. La finestra è rivestita all’interno in legno proveniente da piantagioni rinnovabili, per creare spazi abitativi più confortevoli e accoglienti. Una scelta del Gruppo in linea con la cultura del brand che da sempre ha un approccio green orientato ad una produzione ecosostenibile.

maniglia pixel linea natura

Da oggi dunque la versatilità di utilizzo del PVC e lo stile unico del legno convivranno in un’unica soluzione. Non sarà più necessario rinunciare a un materiale per prediligere l’altro: la finestra potrà godere dei benefici di entrambi.

LineaNATURA è disponibile per le finestre Prolux Evolution e Squareline, che si distinguono per il loro profilo semplice, snello, lineare, con ottimi parametri isolamento termo acustico e una maggiore superficie vetrata.

Come avviene per tutti i prodotti Oknoplast, anche lineaNATURA può essere personalizzata: sono disponibili otto diverse varianti legno – dallo stile più classico a quello più moderno – in linea con i più attuali trend nel mondo dell’arredo.

 colori linea Natura

 

 CARATTERISTICHE TECNICHE

Profilo in classe A con pareti esterne da 3 mm di spessore a 6 camere di larghezza 70 mm

Nodo centrale ridotto di soli 112 mm

Anta brevettata con profondità di 74 mm, dall’esclusiva forma a profilo ribassato

Rinforzo del telaio a struttura tubolare chiusa dello spessore di 1,50 mm, realizzato in acciaio zincato, piegato più volte nell’anta, assicura alle finestre la giusta rigidità e funzionalità