La luce è da sempre sinonimo di benessere e Oknoplast si pone come obiettivo quello di sfruttarla ai massimi livelli.

Il segreto della nuova finestra Prolux è racchiuso nel profilo ridotto delle ante, che permette di aumentare la superficie vetrata e donare agli ambienti interni una maggiore illuminazione, migliorandone così la vivibilità, il nuovo sistema consente infatti di guadagnare 5 cm di superficie trasparente nella parte centrale e  nei restanti lati facendo di Prolux la prima finestra appositamente pensata per la ristrutturazione, capace di garantire ambienti ben illuminati anche in presenza di fori architettonici piccoli o ridotti.

Nonostante il suo spessore ridotto, Prolux può essere utilizzato anche per aperture di grandi dimensioni grazie allo speciale rinforzo brevettato in acciaio che conferisce maggiore robustezza e rigidità al profilo.

Dettaglio nodo centrale

Accattivante nel design, seduce per la sua linea elegante e raffinata. La maniglia centrale conferisce all’insieme un aspetto simmetrico ed esteticamente armonico.Grazie al suo profilo in classe A, garantisce elevati standard di isolamento termoacustico che da sempre caratterizzano i serramenti firmati Oknoplast.

Quando ti siedi davanti a una finestra Prolux tutto scompare e ti ritrovi immerso nel panorama esterno. La luce che filtra cambia la cromia degli ambienti donando una calda atmosfera tutta da vivere!

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Profilo in classe A con pareti esterne da 3 mm di spessore a 6 camere di larghezza 70 mm, Classe A+ Uw fino a 1,0 W/m2K con triplo vetro

Anta brevettata, dall’esclusiva forma semi arrotondata a profilo ribassato

Rinforzo del telaio a struttura tubolare chiusa dello spessore di 1,50 mm, realizzato in acciaio zincato, piegato più volte nell’anta, assicura alle finestre la giusta rigidità e funzionalità