L'evoluzione dalla luce

Invisibile e impalpabile, l’illuminazione naturale ha capacità di dare forma allo spazio di casa, esaltandone volumi e colori, aumentare il benessere e migliorare la qualità della vita. Ecco perché Oknoplast ha voluto dotare anche Prolux Evolution di un profilo ridotto e di una vetrocamera più ampia, realizzata con vetri extra chiari, che garantisce fino a 22% di luce in più rispetto a una normale finestra in PVC. Ma non solo!

Prolux Evolution, la finestra rivoluzionaria costruita con profili minimalisti dal design completamente squadrato è un sistema brevettato unico che vanta altissimi parametri tecnici mai pensati per una finestra così snella.


In abbinamento anche il sistema Squareline ad ampliare la vasta proposta Oknoplast, il sistema ad ingombro ridotto per chi vuole il minimalismo ed allo stesso tempo mantenere il sistema classico di design dei propri infissi in pvc.

 

 CARATTERISTICHE TECNICHE

Profilo in classe A con pareti esterne da 3 mm di spessore a 6 camere di larghezza 70 mm

Nodo centrale ridotto di soli 112 mm

Anta brevettata con profondità di 74 mm, dall’esclusiva forma a profilo ribassato

Rinforzo del telaio a struttura tubolare chiusa dello spessore di 1,50 mm, realizzato in acciaio zincato, piegato più volte nell’anta, assicura alle finestre la giusta rigidità e funzionalità